General Impianti di Barletta

Un supporto a tutto tondo per l’impiantistica

Un’azienda a conduzione familiare sul territorio dal 1978: è la General Impianti di Barletta. La sua identità da allora si è sempre basata sul confronto. Confronto interno, confronto coni clienti, confronto con impianti preesistenti, confronto con nuove tecniche e materiali. Perché General Impianti a Barletta si occupa di realizzare nuovi impianti - elettrici, termici ed antincendio - e della manutenzione di quelli esistenti. La sua attenzione verso i clienti, le loro esigenze, e le loro possibilità la porta quotidianamente a confrontarsi con possibilità esecutive e materiali, posti in una prospettiva di funzionalità, ma anche di corretto rapporto qualità prezzo.


Proprio il confronto con i clienti e con il mercato ha condotto alla decisione di eseguire sopralluoghi e preventivi gratuiti: si tratta di un servizio che permette ai clienti di valutare il costo reale di un intervento, le possibili alternative, le possibili integrazioni, per giungere ad un risultato funzionale e funzionante, equo da un punto di vista economico. La ultradecennale esperienza dell’Azienda comporta, per il cliente, la possibilità di discutere con un unico referente di diversi impianti, senza doversi rivolgere a differenti aziende, e doversi improvvisare esperti per poter valutare diversi preventivi, in cui le voci vengono magari suddivise in maniere diversa, od in cui magari vengono impiegati termini diversi. La disponibilità dell’Azienda, inoltre, ed il suo poter essere unico referente, comporta anche il vantaggio di poter porre quesiti, ed ottenere tutte le risposte ad essi, in fase di realizzazione ed in fase di manutenzione.


Ogni opera viene eseguita secondo norma di legge, ovvero al suo termine viene rilasciata Certificazione di Conformità o dichiarazione di rispondenza ed iscrizione alla Camera di Commercio, unitamente a nota dei materiali impiegati e di schemi di impianto. La costante attenzione alle innovazioni proposte sul mercato, in termini di tecniche e di materiali, infine, permette di eseguire impianti moderni, con tutta l’attenzione che oggi viene posta, in termini di risparmio energetico, ma anche in termini estetici: si pensi alla rivoluzione apportata della tecnologia led, ed al suo effetto da un punto di vista energetico e da un punto di vista di impatto visivo. Le nuove tecnologie, inoltre, proprio perché in grado di supportare il risparmio energetico, oltre ad essere vantaggiose per l’ambiente, risultano anche vantaggiose per le tasche degli utenti. Affidandosi a General Impianti a Barletta ci si affida ad un unico referente, in grado di intervenire su tutti gli impianti, realizzando un’opera di ottimo rapporto qualità-prezzo.